Berghaus nasce alla fine del 2010 dopo una profonda ristrutturazione. Situata appena a 100 metri dal passaggio a livello che porta al centro di Roccaraso, la struttura è stata progettata e costruita incorporando alcune vecchie stalle e fienili. La zona, costruita appena fuori dal paese nell'immediato dopoguerra, fu originalmente destinata a molte famiglie di Roccaraso che vivevano grazie all'agricoltura. Eccoci dopo circa 60 anni e due di ristrutturazione: abbiamo ricavato sei bellissime camere in una struttura indipendente con parcheggio esterno di facilissimo accesso con annesso locale deposito sci. Ogni camera dispone di letto matrimoniale ed in alcune è possibile aggiungere altri letti. Ogni camera ha il  bagno privato con doccia e tutti i comfort incluso l'asciugacapelli.  

STILE BERGHAUS

Tutte hanno TV e cassaforte, sono molto spaziose e provviste di tavolino e sedie oltre ad avere un angolo cottura, con frigorifero e tutto il necessario per preparare un pasto, che sia colazione pranzo o cena. In camera inoltre, troverete tutto il necessario per la vostra colazione da consumare come e quando volete. Nella mansarda ci sono due bellissime camere, con balcone, da dove è possibile avere una veduta spettacolare del paese, del campanile di Roccaraso, di Monte Zurrone e di alcuni impianti da sci.
Berghaus è una casa albergo dove potete soggiornare godendo della massima tranquillità ed autonomia.Ogni camera ha l'accesso indipendente e così, potete organizzare il vostro soggiorno senza le restrizioni e le regole di un albergo con tutti i comfort necessari e nel modo in cui preferite. In inverno è possibile raggiungere direttamente gli impianti di risalita tramite la vicina Strada Statale n.17, mentre in estate potrete trascorrere le vostre giornate immersi completamente nel verde  o lasciare l'auto nel parcheggio e recarvi a piedi al centro di Roccaraso. Perchè si chiama Berghaus? Perchè è la nostra casa albergo di montagna dove speriamo di ospitarvi al più presto.

aaaaaaaaaaaaiii